Home / Missione
Benvenuti ad Incantico!
Mi chiamo Leonid Krol. Nel 2008 mi sono appassionato al progetto di creare un luogo in cui tutto, compreso il paesaggio e i dettagli interni, potesse servire come strumento di trasformazione per individui e team aziendali.
Così ho creato Incantico, che non è solo un resort confortevole ed esclusivo, ma anche un’esperienza olistica unica. Come psicologo e leader di gruppi di coaching, so come sintonizzare le vibrazioni e creare il miglior ambiente di lavoro per la comunicazione e la crescita personale. Credo che sia possibile cambiare l’intero sistema della propria vita o della propria attività modificando gli schemi quotidiani.
Ad Incantico puoi provare la mia collezione di spazi di lavoro e oggetti d’arte, animali e piante, sentieri escursionistici e luoghi di meditazione, e tutti questi rappresentano diversi stili di vita umani. Più sentieri si esplorano qui, più profonda è l’impressione che se ne ricava. Incantico non è come gli altri luoghi. Dire Incantico, significa: “La vita è un miracolo”.
Incantico Eco Resort si trova a pochi chilometri da Assisi, immerso nel verde delle colline umbre e vicino al Parco Nazionale del Subasio. Quest’area è affascinante per l’osservazione della fauna selvatica, l’ecoturismo e il pellegrinaggio spirituale.
Incantico è un parco di venti ettari con diversi paesaggi: un’ombrosa gola boscata con il ruscello e la cascata, un laghetto cinese, verdi pendii collinari soleggiati, giardini di frutta, uliveti e distese di lavanda.
Gli ospiti possono godere di una delle migliori viste sul Monte Subasio e di uno splendido scenario durante il tragitto per raggiungerci.
Abbiamo sviluppato l’idea di combinare un hotel di lusso con il fascino selvaggio della natura. Aprire la finestra, sentire gli uccelli, annusare i fiori, camminare a piedi nudi sul prato appena tagliato e raccogliere la frutta dagli alberi.