Home / Istruzioni
rete: lncantico
password: lncantico (con la i maiuscola)
La copertura Wi-Fi è presente in tutti gli appartamenti, nei giardini, nel ristorante, e in tutte le aree accessibili al pubblico.
Ogni appartamento è provvista del proprio sistema di climatizzazione indipendente, che funziona secondo le impostazioni predefinite e si spegne automaticamente quando si raggiungono i parametri specificati o quando si aprono porte o finestre. L’accesso al controllo del climatizzatore viene effettuato tramite il pannello di controllo situato su una delle pareti del vostro appartamento.
1. Per accedere alla modalità “Funzioni’: tenere premuto per due secondi il tasto «F» (terzo da sinistra).
2. Utilizzando i tasti – e + (pulsante N°1 e N°2 da sinistra) l’utente arriverà alla modalità «Con» (confort). Selezionandola premendo «F» sarà possibile impostare la temperatura della stanza, sempre tramite – ed+. Non appena la temperatura ambiente raggiunge i parametri impostati dall’utente, il sistema entra in modalità standby fino a quando i parametri non saranno più rispettati.
L’utente può impostare autonomamente la potenza del flusso d’aria premendo il pulsante N°4 (quarto da sinistra) e scegliendo i parametri da 1 a 3 nelle impostazioni o consentire al sistema di determinare autonomamente la potenza richiesta scegliendo il parametro A (Automatico).
*Ci preoccupiamo di preservare l’ambiente e risparmiare energia, in relazione a ciò, il nostro sistema di climatizzazione è configurato per spegnersi automaticamente quando le finestre o le porte sono aperte.
I water sono dotati dei sistema bidet. Sollevando il coperchio del vaso è possibile vedere il meccanismo a scomparsa per il lavaggio. La pulsantiera di controllo si trova applicata sul lato destro del vaso.
1. Premendo il tasto “Lavaggio” (primo a destra) fuoriuscirà un ugello che erogherà l’acqua utile alla pulizia. Si può interrompere autonomamente il flusso dell’acqua, premendo nuovamente lo stesso tasto, altrimenti il getto durerà 20 secondi, dopo i quali l’ugello si ritirerà in posizione.
2.1 tasti+ e – consentono di regolare la pressione del getto.
3.1 tasti On e Off consentono di utilizzare acqua calda, nel caso sia in posizione ON (led acceso) o acqua fredda nel caso sia in posizione OFF (led spento).
*La pulizia e la sterilizzazione del dispositivo di lavaggio avvengono automaticamente prima e dopo ogni lavaggio.
1. Caricare la lavastoviglie, accertandosi di aver prima rimosso residui di cibo o altro.
2. Caricare la pastiglia detergente nell’apposito spazio situato nel lato anteriore dello sportello.
3. Premere il tasto ON/OFF (primo a destra).
4. Selezionare il programma utilizzando il tasto PROGR e chiudere lo sportello.
ATTENZIONE: Se durante la fase di lavaggio venisse aperto lo sportello, la procedura sarà sospesa fino alla chiusura dello stesso.
• Premere il tasto “ON/OFF” (il primo a destra) per accendere il forno.
• Utilizzare il tasto “F” per impostare la modalità di cottura.
• Utilizzare il tasto “°C” per impostare la temperatura del forno.
Inoltre, ciascuna cucina è provvista di una cappa aspirante con filtro, che vi permetterà di eliminare fumi, vapori e odori sprigionati dalla cottura dei cibi e a garantire un ambiente cucina libero da sostanze inquinanti.
ATTENZIONE: il forno e la lavastoviglie non possono essere utilizzati contemporaneamente. Spegnere la lavastoviglie prima di utilizzare il forno.