Home / Domande frequenti
In questa sezione abbiamo raccolto alcune delle domande che più spesso ci vengono rivolte dai nostri ospiti.
Incantico è immerso nelle campagne di Assisi, distante 12 km dal centro della città stessa.
Il miglior tragitto per raggiungerci è percorrere la SS 75 Perugia-Foligno e prendere poi l’uscita “Santa Maria degli Angeli”. Successivamente è sufficiente seguire le indicazioni prima per Assisi e poi per Gualdo Tadino, trovandosi così a percorrere la SS 444. Una volta raggiunta la frazione San Presto, troverai le frecce indicatrici per “Incantico”.
Per chi proviene dalla direzione di Ancona, invece, il miglior tragitto da seguire è percorrere la SS 76 fino a Fossato di Vico. Prendere poi la SS 3 fino all’uscita “Gualdo Tadino centro” e da lì seguire le indicazioni per Assisi, percorrendo la SS 444. Arrivati nella frazione di San Presto, troverai le frecce indicatrici per “Incantico”.
- Aeroporto
L’aeroporto dell’Umbria “San Francesco d’Assisi” dista meno di 30 km.
- Stazione ferroviaria
La stazione ferroviaria di Assisi dista 19 km.
Ogni nostro ospite può liberamente entrare e uscire dalla struttura a suo piacimento e con i propri mezzi. Su richiesta, possiamo organizzare il servizio taxi.
La struttura si trova a 12 km di distanza dal centro di Assisi, dove si trovano i principali servizi, come supermercati, farmacie ecc.
All’interno della tenuta di Incantico sono presenti due parcheggi non custoditi.
L’utilizzo degli stessi è gratuito per gli ospiti della struttura.
Ogni alloggio è dotato di impianto riscaldamento/raffrescamento autonomo, bagno con doccia e/o vasca.
Alcuni appartamenti dispongono, anche, della propria cucina e/o giardino privato.
Le camere possono ospitare da 2 a 4 ospiti contemporaneamente. In alcuni casi, gli alloggi sono in grado di accogliere un letto supplementare (branda) per una quinta persona.
Il prezzo include: biancheria da letto, spugne da bagno, kit di cortesia, connessione Wi-Fi, uso gratuito di lavanderia (lavatrice, asciugatrice, detersivi inclusi), riassetto quotidiano, l’utilizzo di tutti gli spazi esterni del parco di Incantico.
Gli animali domestici sono ammessi. Sarà addebitato un costo aggiuntivo per la sanificazione finale di 35,00 €/alloggio una tantum.
La responsabilità per danni a cose e/o persone è a carico del proprietario dell'animale.
Sì, su richiesta anticipata possiamo mettere a disposizione (gratuitamente) un lettino da viaggio per i bambini fino a tre anni inclusi.
Sì. In alta stagione il ristorante di Incantico è aperto a colazione e a cena, esclusivamente per gli ospiti soggiornanti, con una prenotazione anticipata di almeno 48 ore.
Nei periodi di bassa stagione, lo stesso rimane operativo solo a colazione.
Colazione
La colazione è composta da un buffet di frutta, dolci fatti in casa, cereali, croissant, pane, frutta secca, marmellate, Nutella, succhi di frutta, caffè, latte, tè e tisane.
Inoltre, è possibile richiedere dei piatti espressi, come: uova preparate a proprio piacimento, affettati o formaggi, yogurt bianco o crêpes.
Cena
La cena è a menù fisso, composto da tre portate: antipasto, primo e secondo con contorno. Bevande e dessert sono ordinabili alla carta.
L’orario di inizio del servizio è compreso tra le 19.30 e le 21.00.
Direttamente dal nostro sito, inviando una mail a reception@incantico.com o chiamando al nr. +39 075 802438.
Qualora il numero dovesse risultare irreperibile, ti preghiamo di inviarci una mail all’indirizzo sopra menzionato, sarà nostra premura ricontattarti prima possibile.
Prenotando direttamente dal nostro sito potrai beneficiare delle migliori tariffe disponibili e di ulteriori vantaggi (come il check-in online e il contatto diretto e personalizzato con il nostro personale qualificato).
Ad accettazione dell'offerta viene richiesto il versamento di una caparra confirmatoria pari al 30% dell'importo totale.
Sì. La cancellazione della prenotazione deve avvenire tramite comunicazione scritta all'indirizzo reception@incantico.com.
Qualora venga effettuata fino a 7 giorni prima dalla data di check-in, nulla sarà addebitato sulla carta di credito precedentemente rilasciata a garanzia
Per le cancellazioni oltre il suddetto giorno, verrà trattenuto a titolo di penale il 30% dell'intero soggiorno.
In caso di no-show, partenza anticipata, arrivo in ritardo, sarà addebitato l'intero costo del soggiorno.
Accettiamo contanti nei limiti stabiliti dalla legge in vigore, bonifici istantanei e pagamenti con carta di credito/debito. Non accettiamo assegni.
Il giorno di arrivo la camera sarà disponibile a partire dalle ore 14:30. Qualora l' arrivo dovesse ritardare oltre le ore 19:00, chiediamo gentilmente di avvisarci.
Il giorno della partenza la camera dovrà essere lasciata libera entro le ore 10:30.
Eventuali LATE CHECK-OUT sono possibili previa approvazione da parte della reception.
Italiano, inglese e russo.